25/04/07

Pausa dopo una lunga corsa

Oggi dopo più di un mese trovo un attimo per postare due righe...
Di cose ne sono successe tante: il lavoro è sempre più tiranno anche se mi sto prendendo anche molte soddisfazioni.
Ma non vi voglio tediare con le mie elucubrazioni.
Visto che a breve potrò usufruire di vari ponti, iniziamo con il 25 di Aprile, ma subito dopo arriverà il Primo di Maggio, confido di poter dedicare un po' di tempo al disegno e postare qualcosina. In questo mese di silenzio ho avuto la possibilità di guardare a pezzi e bocconi alcuni video tutorial molto interessanti e spero proprio di aver la possibilità di esperimentare un po'.

Unica piccola / grossa novità la trovate qui: AlienPress.it.
Il merito non è mio, ma dei brillanti ragazzi che hanno preso il mio posto di recente (grazie Giovanni e Giulio). Il lavoro che hanno fatto è veramente ottimo e, anche se io rimango ai margini dell'organizzazione, sono veramente fiero del risultato finale.

Quindi dateci un'occhiata, i fumetti che stiamo pubblicando in questo periodo sono veramente belli. Particolarmente spassose, almeno a mio parere, sono le strisce del Moscone Vivente.

Per ora vi saluto, e speriamo di risentirci a presto!

Nessun commento: