06/10/12

Guardia dell'infinito - MARVELIT - Work in progress

Velocemente posto le ultime mie fatiche. Preso da raptus, ho deciso di ultimare una cover che avevo promesso ad un amico da fine 2010. I personaggi sono quelli della Guardia dell'Infinito, scritta da rossointoccabile, su MarvelIT.

All'epoca ho iniziato la cover in photoshop, ma non mi trovavo sufficientemente bene, così sono poi passato al metodo classico, tavolo luminoso / schizzi /chine di prova (Vedete tutto dopo le due immagini con le matite blu).

Subito di seguito, invece, trovate il rifacimento in Manga Studio. Ho preso una delle ultime scansioni nonchè parte delle chine che avevo fatto come prova e su queste ho iniziato a disegnare in Manga Studio (le matite originali si intravedono in sottofondo). Poi ho iniziato ad inchiostrare ancora sulle matite molto grezze (non riesco a far a me meno di sperimentare in continuazione! ^_- ).

rosso mi ha chiesto qualche aggiustamento che provvederò a fare, spero, nel weekend.

VECCHIE MATITE in Photoshop




PASSAGGIO con stumenti normali









Nessun commento: